Inaugurata la 75°Eicma, grande successo per la Worldwide Premiere della nuova tecnologia italiana per la protezione della moto

lo stand OneDesign Padiglione 13 C50
lo stand OneDesign Padiglione 13 C50

RHO, 7 dicembre 2017 – Si è aperta oggi con la prima giornata stampa, qui ai padiglioni di FieraMilano a Rho la 75° edizione di EICMA, il salone internazionale del motociclo, considerata l’esposizione più importante al mondo per il settore delle due ruote.

Quest’anno sono 1.626 gli espositori provenienti da 40 diverse nazioni, sono previsti oltre 650.000 visitatori. Oggi subito dopo la inaugurazione ufficiale si è tenuta la WorldWide Premiere di Print One Design, azienda italiana fondata nel 1971 a Lissone (Monza Brianza) che ha presentato in conferenza stampa HDR Technology , una tecnologia italiana che con il marchio One Design è destinata a rivoluzionare il mondo delle protezioni per moto.

Luca Somaschini mostra un grip One Design
Luca Somaschini mostra un grip One Design

Caratterizzata da versatilità, morbidezza, grande aderenza, linee eleganti, colorate e a volte aggressive e sensuali. Grazie alla possibilità di venire rimosse senza lasciare alcuna traccia di colla o adesivo, le protezioni OneDesign stanno diventando un must per i motociclisti di tutto il mondo. Dal 2014 il marchio OneDesign è presente sul mercato americano con la filiale di Miami (Usa).

Un momento della conferenza stampa
Un momento della conferenza stampa

Al microfono di Giovanni di Pillo che ha condotto l’incontro, il direttore creativo di Print- One Design Luca Somaschini ha spiegato che: «il percorso per arrivare alla HDR Technology, che con un po’ di orgoglio presentiamo oggi. è stato lungo. Dall’azienda fondata da mio padre nel 1969 siamo passati grazie alla mia passione per il motociclismo e le mi esperienze di pilota alle prime protezioni che negli anni abbiamo affinato fino ad arrivare nel 2014 al primo proteggi serbatoio morbido a effetto carbonio.

Luca e Alessandra Somaschini
Luca e Alessandra Somaschini

La HDR Technology è una evoluzione di tutto ciò, offre una alta definizione sulle linee della moto, con un effetto gommoso e colorato adatto a tutti i tipi di moto, dalle supersportive, alle turistiche, al fuoristrada e perché no, anche per attualizzare e proteggere le moto classiche».

tra gli ospiti anche Charlie Gnocchi appassionato di motori
tra gli ospiti anche Charlie Gnocchi appassionato di motori

Alla conferenza stampa erano presenti i rappresentanti di primarie Case motociclistiche, che da anni collaborano con Print e le più importanti testate del settore moto. I prodotti Print One Design rimarranno esposti al Padiglione 13 stand C50 per tutta la durata del salone che si conclude domenica 12 novembre alle 18.30.