Ottavo ed ultimo appuntamento stagionale sul circuito di Valencia per il pilota del Master Camp Team Apiwath Wangtananon nel campionato FIM CEV

Apiwath Wangtananon (VR46 Master Camp Team)
Apiwath Wangtananon (VR46 Master Camp Team)

Valencia (Spagna), 15 novembre 2017 – Si chiude questo week end, sul circuito di Valencia, la positiva stagione di Apiwath Wangtannon, il pilota thailandese selezionato all’interno progetto Master Camp che lega Yamaha e la VR46 Riders Academy.

È stata una stagione tutta in salita, nella quale Apiwath è riuscito a dimostrare tutto il suo talento, con gare disputate insieme ai più forti piloti del mondiale junior FIM CEV e spesso in lotta per il podio.

Le ultime due gare stagionali del CEV saranno entrambe domenica, di 18 giri ciascuna, in programma alle 11 e alle 14.

Apiwath Wangtananon (VR46 Master Camp Team)
Apiwath Wangtananon (VR46 Master Camp Team)

Apiwat Wongthananon – Rider #22: “Mi spiace che questa stagione sia già finita, ma sono contento di come è andata. Avrei potuto fare meglio ma è stata un esperienza molto positiva. Nelle ultime gare ho fatto passi in avanti e domenica mi piacerebbe chiudere con un bel risultato. Io e il mio team lavoreremo al massimo per riuscire a chiudere il campionato nel migliore dei modi”.

Luca Brivio – Team Manager: “È stata una stagione davvero intensa per Apiwath e siamo tutti molto contenti dei progressi fatti in questo suo esordio nel CEV. Apiwath viene da gare molto positive e sono sicuro che domenica farà di tutto per chiudere al meglio il campionato. Con la moto ha trovato un buon feeling. Sarà importante fare una buona qualifica”.