Monster Energy Monza Rally Show in diretta esclusiva su Sky

Monster Energy Monza Rally Show in diretta esclusiva su Sky

Domenica alle 14.30 il Masters’ Show con Valentino Rossi in diretta su Sky Sport MotoGP HD

Dal 1 al 3 dicembre con collegamenti e immagini live su Sky Sport24 HD: tre giorni di spettacolo e adrenalina in compagnia dei grandi del motorsport.

Il Monster Energy Monza Rally Show torna su Sky Sport per la 39^ edizione dell’evento che ogni anno regala spettacolo e adrenalina grazie alle prove in pista dei grandi del motorsport.

Dal 1° al 3 dicembre, tre giorni di gare, eventi e iniziative nel paddock seguiti da vicino grazie a Sky Sport24 HD, che racconterà l’intera manifestazione con immagini e collegamenti dal Monza Eni Circuit con il contributo di Marta Abiye e Sandro Donato Grosso.

Inoltre, domenica 3 dicembre, a partire dalle 14.30 l’immancabile appuntamento con il Masters’ Show sarà in diretta su Sky Sport MotoGP HD. Come ogni anno, all’evento è prevista la partecipazione dei più celebri personaggi del motorsport, tra cui Valentino Rossi, 9 volte campione del mondo e vincitore lo scorso anno del rally monzese, Luca Marini, new entry dello Sky Racing Team VR46 in Moto2 dalla stagione 2018 e Mattia Pasini.

Inoltre, scenderanno in pista il pluricampione mondiale di motocross Tony Cairoli, che ha trionfato nell’edizione 2015 del Masters’ Show, Andrea Mikkelsen e Thierry Neuville piloti ufficiali Hyundai WRC, Paolo Andreucci 10 volte campione italiano rally e tanti altri.

In pista anche Guido Meda, voce della MotoGP su Sky, mentre già da venerdì sono attesi tra il pubblico tanti personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. (c.e.)