La GDL Racing ci riprova nel Lamborghini Super Trofeo Middle East

GDL Racing - Lamborghini Super Trofeo Middle East

Dopo avere vinto il titolo Pro nel 2017 la squadra di Gianluca De Lorenzi scende in campo ad Abu Dhabi con due equipaggi di primo piano.

Dubai, 29 gennaio 2018 – La GDL Racing ha nuovamente confermato la propria partecipazione al Lamborghini Super Trofeo Middle East, in cui schiererà al via due equipaggi di punta. Dopo avere conquistato lo scorso anno, nella prima edizione della serie, il titolo PRO con la coppia Rik Breukers-Axcil Jefferies (poi secondi nella serie europea), la squadra guidata da Gianluca De Lorenzi è pronta a riprovarci.

Al via nella classe PRO-AM ci saranno l’austriaco Christopher Zöchling e l’iraniano Sam Theari, quest’ultimo al suo debutto nel monomarca riservato alle vetture della Casa di Sant’Agata Bolognese.

Sulla seconda macchina, saranno invece l’australiano John Iossifidis e l’olandese William Van Deyzen, ad ambire alle posizioni di vertice nella Lamborghini Cup.

Il Lamborghini Super Trofeo Middle East 2018 prenderà il via il 2 e 3 febbraio sul circuito Yas Marina di Abu Dhabi e si articolerà su tre doppi appuntamenti, facendo tappa successivamente anche a Dubai, che ospiterà i due conclusivi round del calendario in programma il 16-17 febbraio e il 2-3 marzo.

Per la GDL Racing, quello del Lamborghini Super Trofeo Middle East sarà il secondo impegno del 2018, dopo avere preso parte alla classica 24 Ore di Dubai che si è disputata a inizio gennaio, a conferma anche quest’anno di un programma internazionale a 360 gradi.