Yamaha Motor insieme al team Speed Action e Faieta Motors per la stagione 2018

Gerno di Lesmo 23 febbraio 2018. Yamaha Motor Europe Filiale Italia supporterà il Team Speed Action per la stagione 2018.

Gli ottimi risultati sportivi raggiunti dal Team nella passata stagione, hanno creato le condizioni ottimali per varare un programma importante con la squadra corse marchigiana. Nel ruolo di title sponsor la prestigiosa concessionaria ufficiale Yamaha Faieta Motors che conferma l’impegno e passione della famiglia Faieta per il mondo delle due ruote motorizzate.

Proprio nella splendida cornice del quartier generale della Faieta Motors a Pescara venerdì 2 febbraio si è svolta la presentazione del Team e dei piloti. Impegnata nel Campionati Italiano Velocita classe SBK e nell’European Championship Superstock 1000 con la super sportiva di casa Yamaha, la YZF-R1, il Team schiererà i piloti: #21 Alessandro Andreozzi, #55 Fabio Marchionni e nella SS600 #98 Lorenzo Cintio.

Presenti per l’occasione Gabriele Faieta titolare dell’omonima concessionaria, Giuseppe Tutino di Yamaha Motor, Elvio Fortuna dirigente FMI per l’Abruzzo e Lino Marchionni del Team Speed Action: “Siamo davvero entusiasti dell’ingresso al nostro fianco di un binomio così blasonato in ambito motociclistico – commenta il Team Manager Andrea Prischi – un duplice accordo che rappresenta un’autentica spinta propulsiva per la programmazione annuale della squadra ed un positivo impulso ai nostri piloti”.

Il team è dunque pronto ad affrontare la nuova stagione con rinnovato entusiasmo, certo d’avere un pacchetto tecnico di primordine e con il preciso obbiettivo di puntare a grandi risultati.