Nuovi impegni per la Scuderia Palladio

Fabio Andrian
Fabio Andrian

Due rally ed una manifestazione storico-culturale nel prossimo fine settimana vedranno impegnati i portacolori della scuderia guidata da Mauro Peruzzi

Vicenza – Fine settimana a due velocità per la Scuderia Palladio che vedrà due propri navigatori impegnati in altrettanti rally oltre a fornire la collaborazione logistica ad un singolare evento in programma a Montecchio Maggiore.

Alla Targa Florio che si correrà su due tappe da venerdì 4 a sabato 5 maggio ed è valevole per il Campionato Italiano Rally, sarà in gara Fabio Andrian, vero stakanovista del settore, il quale detterà le note ad Andrea Scalzotto sulla Suzuki Swift in lizza per l’omonimo Trofeo.

A Bardolino, al via del Benacus Rally in programma nelle medesime giornate della “Targa”, sarà impegnata Sofia Peruzzi che siederà al fianco di Federico Bottoni sulla Peugeot 106 N2: per la neo vincitrice del Rally Italia Talent, l’obbiettivo è quello di difendere, e cercare di ribadire, la vittoria di classe ottenuta due anni or sono. Altro rally del fine settimana, l’Appennino Reggiano, vedrà la presenza del Presidente Mauro Peruzzi in veste di Supervisore Aci Sport.

Di tutt’altra natura la partecipazione della Scuderia Palladio ad un evento che si terrà a Montecchio Maggiore in provincia di Vicenza: nelle giornate di sabato e domenica la cittadina vicentina ospiterà il Raduno Nazionale di Camion ed Autobus Storici organizzato dall’A.I.T.E. in collaborazione con Garage Storico Magazzini Comunali di Montecchio. La Scuderia Palladio avrà un ruolo importante mettendo a disposizione degli organizzatori, del personale impegnato nella logistica dell’evento che richiama circa una settantina di mezzi i quali da programma, oltre all’esposizione statica della domenica, saranno impegnati nel pomeriggio del sabato in una sfilata che andrà a toccare diversi comuni limitrofi.