Cetilar Villorba Corse pronta allo start della 24 Ore di Le Mans

Ottimi i riscontri ottenuti dal team italiano per la Dallara Gibson #47 nel warm up con il 4° tempo in LMP2. Alle 15 il via della gara di durata più famosa, Lacorte, Sernagiotto, Nasr e tutta la squadra coordinata da Raimondo Amadio pronta per la maratona francese.“Piccole regolazioni in prospettiva gara e via!”

La Dallara #47 di Cetilar Villorba Cose è scesa in pista nel warm up di questa mattina, propedeutico al via della 24 Ore di Le Mans che scatterà alle 15.

Ottimi i riscontri emersi dopo l’intenso e preciso lavoro svolto sul prototipo che è stato completamente ripristinato dagli uomini del team con il supporto dei tecnici Dallara. Roberto Lacorte, Giorgio Sernagiotto e Felipe Nasr hanno concretizzato un ottimo 4° tempo in LMP2 nei giri compiuti durante il warm up.

“È stato svolto un eccellente lavoro, bravi tutti! – ha esordito il Team Principal Raimondo Amadio – Stiamo ottimizzando alcuni particolari sulla vettura in prospettiva gara, per il resto la nostra Dallara è Ok. Attendiamo il via”.

Alle 15 la Dallara P217 Gibson è scattata dalla 11^ fila, sempre prima tra i prototipi del blasonato marchio italiano. Il traguardo è stabilito per le 15 di domenica.