16° Rally di Caltanissetta, tre gli equipaggi New Jolly Motors

Un mese di giugno rovente in casa New Jolly Motors, la compagine foggiana dopo la partecipazione al Rally del Salento è pronta a sbarcare in terra sicula, teatro del 16° Rally di Caltanissetta.

La gara valida per la Coppa Italia Rally ritroverà alcuni dei principali protagonisti della scuderia presieduta da Pietro Bernaudo. Atteso al riscatto Giuseppe Bergantino,protagonista al recente Rally del Salento con tempi di assoluto rilievo fino al ritiro. Bergantino, navigato da Michela Di Vincenzo, ritroverà la Fiesta R5 del team HK-Racing, con cui spera di continuare a rafforzare il feeling in vista dei prossimi impegni.

Voglia di riscatto anche per Bartolomeo Solitro e Alberto Porzio, sfortunati al Rally del Salento e pronti a risalire a bordo della Mitsubishi Lancer Evo IX R4 della GPR Sport. Solitro dopo le strette e insidiose prove salentine proverà a sfruttare al massimo il potenziale della sua Evo IX sugli asfalti siciliani.
Inizia la stagione rallistica per i fratelli Pasquale e Matteo Stilla, portacolori della New Jolly Motors anche in questo 2018 e pronti a tornare in azione con la loro Renault Clio Rs N3.

La 16^ edizione del Rally di Caltanissetta prenderà il via sabato 23 giugno alle ore 20:00 da Corso Umberto I. Dieci le prove speciali in programma, racchiuse in due tappe per un totale di 80,3 km. L’arrivo previsto in Corso Umberto I alle 19:00 di domenica 24 giugno.