Scuderia Palladio: anticipazioni sulla “Ronde del Palladio”

Novità in vista per l’oramai tradizionale appuntamento di novembre organizzato dalla Scuderia Palladio. La sede si sposta a Trissino.

Vicenza, 24 settembre 2018 – Conto alla rovescia iniziato per la nona edizione della Ronde Città del Palladio, organizzata dalla Scuderia Palladio e a calendario nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 novembre prossimi.

È Mauro Peruzzi, il presidente della Scuderia Palladio, ad annunciare alcune novità per l’evento che è diventato un classico di metà autunno e che nonostante la stagione sia all’epilogo, richiama sempre un gran numero di partecipanti. La prima riguarda la sede della gara che da Montecchio Maggiore si trasferirà nella vicina Trissino, spostando tutta la logistica compreso anche il luogo da dove la ronde partirà, col prologo del sabato sera per la presentazione al pubblico degli equipaggi.

Cambiamenti in vista anche per il tracciato della prova speciale, che come di consueto sarà disputata per quattro volte: non si stratta di una variazione integrale, ma saranno modificati alcuni tratti del percorso al fine di renderlo ancor più avvincente e divertente.

Nei prossimi giorni nel sito www.scuderiapalladio.com saranno caricati i documenti di gara a partire dal programma definitivo e a seguire, la scheda d’iscrizione. Nel frattempo, mentre l’attività organizzativa prosegue spedita, Peruzzi rivolge un ringraziamento innanzitutto ai comuni interessati dalla manifestazione, agli sponsor che la supportano e al gruppo di volontari della scuderia per il grande aiuto che danno, in nome di una passione comune.