Scuderia Palladio Historic con un poker al Monza Rally Show

Presenza qualificata per la scuderia vicentina all’ultimo impegno stagionale per le auto storiche che si terrà nel circuito lombardo

Vicenza, 4 dicembre 2018 – Ultimo impegno di una lunga stagione sportiva per la Scuderia Palladio Historic, il Monza Historic Rally Show che si svolgerà da venerdì 7 a domenica 9 nel celebre circuito brianzolo. Saranno quattro – o meglio, tre più uno – gli equipaggi a difendere i colori della compagine vicentina, tutti con vetture di Gruppo A del periodo J2: due Ford ed altrettante BMW.

Con la Sierra Cosworth 4×4 Gruppo A, Riccardo Bianco proverà a lottare per entrare nella parte altra della classifica, stimolato dalla qualificata presenza di pretendenti al successo e magari confidando nella pioggia che potrebbe favorire le trazioni integrali come la sua; al suo fianco per la prima volta, Fabrizio Handel.

Ancora Sierra, ma in versione 2RM per Fabrizio “Icio” Sorgato che tornerà alla guida dopo una lunga assenza e ci sarà da aspettarsi una gara incentrata sullo spettacolo: a navigarlo ci sarà Mauro Peruzzi.

Chi dovrebbe trovarsi a proprio agio sull’asfalto di Monza è Massimo Zanin al quale l’esperienza in pista non manca e condividerà la sua BMW M3 con Simone Stoppa; stessa vettura anche per Maurizio Visintainer portacolori della Scuderia Palladio Historic che per l’occasione vestirà i colori della Maranello Corse in onore del proprio navigatore “Fiore” appartenente appunto al sodalizio modenese.