All’asta l’abbigliamento dei campioni per i Di.Di.

23 febbraio 2015 – È partita su eBay un’asta benefica per sostenere le attività della Onlus Di.Di, l’associazione che ha lo scopo di riportare in sella gli appassionati di moto disabili.

In vendita sono stati messi dei capi di abbigliamento tecnico che hanno un valore speciale, perché sono stati donati da due campioni romani: Fabio Massei, portacolori per il 2015 del team EAB Racing nel mondiale Superstock 1000, e Michel Fabrizio, che sta per affrontare una nuova avventura nelle vesti di Team Manager nella categoria PreGP.rnrnAll’asta si possono quindi acquistare una tuta intera in pelle Speed e gli stivali racing W2 utilizzati da Fabio Massei nel mondiale Stock 1000; e gli stivali AXO indossati da Michel Fabrizio nella stagione 2014. Tutti i capi sono autografati dai 2 campioni.rnrnL’asta si concluderà mercoledì’ 4 marzo 2015 e la consegna, per chi si aggiudica l’asta, si potrà svolgere durante il Motodays in Fiera Roma: saranno direttamente Fabio e Michel a consegnare a mano l’abbigliamento aggiudicato!

rnrnrnrnL’abbigliamento all’asta è visionabile qui:rnrnrnStivali Racing di Fabio MasseirnrnrnTuta in pelle di Fabio MasseirnrnrnStivali Racing di Michel Fabrizio